AUDISON AMPLIFICATORE AUDISON SR2 2 CANALI 180WRMS

Riferimento SR2 Categoria Amplificatori Marca Audison Condizione Nuovo
169,00 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi
5/5

Previous
Next
169,00 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi

AUDISON AMPLIFICATORE AUDISON SR2 2 CANALI 180WRMS

Disponibile

Protezione acquisti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
Condividi questo articolo

I nuovi Amplificatori SR nascono per gli appassionati che si affacciano al Car Audio e per utenti esperti che desiderano un impianto non invasivo ma di alte prestazioni. Entrambi potranno godere di amplificatori d’eccellenza, in grado di soddisfare il desiderio di potenza e di qualità musicale nel rispetto della famosa filosofia Audison.

La rinnovata linea SR ha ancor più carattere innovativo: uno stile e una tecnologia orientati verso gli standard più alti del marchio Audison attestati dalla pluripremiata linea Thesis. Il progetto SR, nell’elettronica di avanguardia, nella costruzione monoblock e nella versatilità d’uso è la migliore scelta nel perfetto equilibrio tra dimensioni, potenza, look e qualità del suono.

Nominal power (RMS) @12 VDC; 1% THD :
2 Ch @ 4 Ω 45 W x 2
Output power (RMS) @14.4 VDC; 1% THD:
2 Ch @ 4 Ω 60 W x 2
2 Ch @ 2 Ω 90 W x 2
1 Ch @ 4 Ω 180 W x 1

Alt945 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt613 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT