DNA RACING BARRA ANTIROLLIO ANTERIORI REGOLABILE 20X3MM LOTUS ELISE EXIGE L4

Riferimento PC0636 Categoria Assetti sportivi - Lotus exige Marca Dna racing

L’uso di barre antirollio più grandi viene utilizzato per migliorare le prestazioni complessive del veicolo pur mantenendo un “set più piatto”, riducendo l’angolo di rollio durante la curva senza la necessità di utilizzare molle molto dure che influenzerebbero negativamente il comfort e le prestazioni su terreno irregolare.

Solo per Lotus Elise e Exige motorizzate Toyota.

MATERIALE  CROMO-MOLIBDENO 42CRMO4 TUBO ESTRUSO A FREDDO 20X3MM; ERGAL

FINITURA  SABBIATURA, PRIMER, VERNICIATURA EPOSSIDICA A POLVERE ARGENTO METALLIZZATO HEAVY DUTY, TRASPARENTE; ANODIZZAZIONE

NOTE  SOLO PER LOTUS ELISE E EXIGE MOTORIZZATE TOYOTA

APPLICAZIONI  LOTUS ELISE L4 TOYOTA (2004 -) / LOTUS EXIGE L4 TOYOTA (2004 -)

362,35 €
Tasse incluse
5/5

Protezione acquisiti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
    DNA RACING BARRA ANTIROLLIO ANTERIORI REGOLABILE 20X3MM LOTUS ELISE EXIGE L4
    362,35 €
    Tasse incluse
    Disponibile

    L'uso di barre antirollio più grandi viene utilizzato per migliorare le prestazioni complessive del veicolo pur mantenendo un assetto più piatto riducendo l'angolo di rollio durante la curva. Inoltre, montare una barra di torsione più grande consente i risultati precedentemente descritti senza la necessità di utilizzare molle molto dure che influenzerebbe negativamente il comfort e le prestazioni su terreno irregolare.

    L'uso delle barra antirollio maggiorata garantisce un enorme aumento delle prestazioni durante la percorrenza delle curve e il cambio di direzione, mantenendo gli angoli di sospensione impostati.

    Sul mercato esistono diversi diametri di barre antirollio:

    L'originale Ø 19x1.5mm non regolabile

    Eibach gialla Ø 19x2mm regolabile in 5 posizioni

    Lotus motorsport Ø 19x3mm regolabile in 5 posizioni

    DNA Racing Ø 20x3mm regolabile in 5 posizioni

    Il nostro kit è anche caratterizzato dall'uso di nuovi supporti cuscinetti e supporti in Nylon a gioco a zero, l'unico sul mercato! Questi cuscinetti migliorano ulteriormente la precisione dello sterzo e la durata nel tempo.

    Questo kit può essere ulteriormente migliorato grazie all'utilizzo del nostro kit di tiranti motorsport su uniball (codice PC0717).

    Alt712 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt634 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT