DNA RACING KIT TIRANTI CAMBER SOSPENSIONI POSTERIORI MINI R55 R56 R57

Riferimento PC0188 Categoria Assetti sportivi - R56 Marca Dna racing

Il kit sostituisce i due bracci superiori di serie con altri registrabili montati su uniball motorsport a gioco zero. I nostri tiranti permettono la regolazione del camber ed azzerano i giochi determinati dai silentblock in gomma originali. Il risultato è l’ottimizzazione dell’impronta a terra del pneumatico in curva e l’annullamento dei movimenti indesiderati del gruppo posteriore superiore.

MATERIALE  TIRANTI E DISTANZIALI IN ERGAL, UNIBALL MOTORSPORT CON PROTEZIONI

FINITURA  ANODIZZAZIONE

NUMERO PEZZI  2

APPLICAZIONI  MINI R50-R52-R53 - COOPER INCL. (DAL 2001 AL 2007) / MINI R55-R56-R57 - COOPER INCL. (DAL 2007 AL 2013)

362,34 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi
5/5

l layout della sospensione posteriore della Mini è di ottimo livello. Essa permette di avere un buon recupero di camber e un buon posizionamento del centro di rollio. In pista e durante la guida sportiva un incremento dell'angolo negativo di camber diventa necessario.

Il solo limite della sospensione originale è proprio il fatto di non poter essere registrata: i bracci della sospensione di serie non permettono tale regolazione e sono purtroppo montati su silentblock in gomma.

Grazie a questo kit tiranti sospensioni posteriori con regolazione camber DNA Racing, si ha un miglioramento delle performances del veicolo in termini di velocità di percorrenza e di ingresso curva nonchè di stabilità sui percorsi veloci.

362,34 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi

DNA RACING KIT TIRANTI CAMBER SOSPENSIONI POSTERIORI MINI R55 R56 R57

Disponibile

Protezione acquisti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
Condividi questo articolo

Alt498 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt263 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT