DNA RACING KIT PIASTRA CAMBER POSTERIORE FIAT / ALFA ROMEO / OPEL CORSA

Riferimento PC0080 Categoria Assetti sportivi - Corsa D Incl. OPC (S-D) Marca Dna racing

Questo kit permette di aumentare il valore di camber negativo al posteriore di 1.5° incrementando la stabilità e la velocità di percorrenza in curva.

Non monta su Fiat 500e

MATERIALE  ALLUMINIO

FINITURA  ANODIZZAZIONE

NUMERO PEZZI  2

APPLICAZIONI  FIAT 500 USA - ABARTH INCL. (2010 -) / FIAT GRANDE PUNTO - ABARTH INCL. (2005 - 2012) / ALFA ROMEO MITO (2008 -) / OPEL CORSA D OPC INCL. (2006 - 2014) / OPEL CORSA E OPC INCL. (2015 -)

108,70 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi
5/5

Sul veicolo di serie non è possibile regolare il camber al posteriore. Per applicazioni motorsport e per track day l'aumento di questo angolo diventa un elemento necessario per poter avere il massimo dell'impronta del pneumatico a terra durante una curva impegnativa. Il kit comprende una coppia di piastre camber in alluminio anodizzato oro. Si interpongono tra mozzo ruota e ponte sospensione posteriore aumentando il camber negativo posteriore di serie di 1.5° senza praticamente variare la carreggiata. Generalmente si raggiungono valori di camber intorno a -2.5°

108,70 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi

DNA RACING KIT PIASTRA CAMBER POSTERIORE FIAT / ALFA ROMEO / OPEL CORSA

Disponibile

Protezione acquisti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
Condividi questo articolo

Alt616 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt703 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT