DNA RACING KIT PIASTRE CAMBER POSTERIORE RENAULT CLIO B

Riferimento PC0590 Categoria Assetti sportivi - Clio B Marca Dna racing

Il kit comprende una coppia di piastre in acciaio al carbonio fresate con un angolo di 1.5°. Si interpongono tra mozzo ruota e ponte sospensione posteriore aumentando il camber negativo posteriore di serie di 1.5° senza praticamente variare la carreggiata.

MATERIALE  ACCIAIO AL CARBONIO

FINITURA  SABBIATURA, VERNICIATURA EPOSSIDICA A POLVERE ARGENTO METALLIZZATO HEAVY DUTY

NUMERO PEZZI  2

APPLICAZIONI  RENAULT CLIO III - RS INCL. (2005 - 2013)

108,70 €
Tasse incluse
5/5

Protezione acquisiti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
    KIT PIASTRE CAMBER POSTERIORE DNA RACING RENAULT CLIO B
    108,70 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Disponibile

    Sul veicolo di serie non è possibile regolare il camber al posteriore. Per applicazioni motorsport e per track days l'aumento di questo angolo diventa un elemento necessario per poter avere il massimo dell'impronta del pneumatico a terra durante una curva impegnativa. Il kit comprende una coppia di piastre camber in acciaio al carbonio fresate con un angolo di 1.5°. Si interpongono tra mozzo ruota e ponte sospensione posteriore aumentando il camber negativo posteriore di serie di 1.5° senza praticamente variare la carreggiata.

    Alt837 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt459 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT