HERTZ EBX F25.5 SUBWOOFER IN CASSA HERTX EBX F25.5 DA 250MM

Riferimento EBX F25.5 Categoria Subwoofer Marca Hertz

230,00 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi
5/5

Il subwoofer piatto EBX F25.5 è stato progettato per offrire versatilità di installazione e prestazioni superlative in bassa frequenza, senza alcun compromesso. Bobina mobile a lunga escursione, magnete ad alta densità di flusso e un sistema reflex con radiatore passivo con woofer da 300 mm hanno permesso di creare un subwoofer con una potenza impressionante unita ad un’eccezionale musicalità. La cassa costruita in MDF di 18 mm di spessore è irrobustita con rinforzi interni e rivestita con una fitta moquette per minimizzare le perdite del sistema. L’ingombro ridotto e le raffinate finiture estetiche, con il logo reversibile, rendono questo subwoofer in cassa adattabile a qualsiasi soluzione d'installazione. La progettazione e la costruzione di questi subwoofer sono state curate in ogni dettaglio per garantire elevata qualità meccanica e un’efficiente capacità termica, a vantaggio di dinamica e tenuta in potenza esplosive. Robusto gruppo magnetico in ferrite, membrana in cellulosa, supporto al centratore ventilato e bobina in rame avvolta su supporto in alluminio, sono solo alcune delle peculiarità di questi subwoofer Energy Flat. Il design dei subwoofer Energy ES F25 è lineare e massiccio, enfatizzato dal profilo ultra piatto e dal logo Hertz sul parapolvere, per adattarsi esteticamente a tutte le soluzioni.

Speaker size mm (in.) 250 (10)
Power Handling - Peak W 900
Power Handling - Continuous W 300
Impedance Ω 4
Frequency response Hz 38 ÷ 350
Sensitivity dB SPL 92

230,00 €
Tasse incluse Tempo di consegna tra i 4 e 6 giorni lavorativi

HERTZ EBX F25.5 SUBWOOFER IN CASSA HERTX EBX F25.5 DA 250MM

Disponibile

Protezione acquisti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
Condividi questo articolo

Alt145 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt333 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT