DGEAR VERNICE REMOVIBILE SPRAY GIALLO FLUORESCENTE 1 X 400ML

Riferimento 1250817 Categoria Vernice spray rimovibile Marca D-gear
20,00 €
Tasse incluse
5/5

Protezione acquisiti e Pagamento rateale

Puoi anche pagare in 3 rate comodamente con PayPal, in modo sempre sicuro.

Pagamento rateizzato.

Paga in 3 rate con PayPal, facile, veloce e sicuro! Scegli i tuoi articoli e clicca pagamento 3 rate di PayPal in fase di pagamento.
    DGEAR VERNICE REMOVIBILE SPRAY GIALLO FLUORESCENTE 1 X 400ML
    20,00 €
    Tasse incluse
    Quantità
      Disponibile

    Si spruzza come una vernice, si toglie come una pellicola. Vernice speciale elastica, crea una pellicola protettiva rimovibile. Applicabile su superfici lisce e non assorbenti come metallo, alluminio, plastiche dure verniciabili, vetro. Piccole imperfezioni nella pellicola sono facilmente riparabili applicando nuovamente il prodotto. Il fondo deve essere pulito, asciutto, senza ruggine e sgrassato. Non applicare su superfici porose. Mascherare le parti da non verniciare! Agitare la bomboletta per 3 min. Fare una prova di spruzzo. Effettuare test di compatibilità della vernice su una parte non visibile. Applicare minimo 5 mani incrociate da una distanza di 25 cm. Lasciare evaporare 5 minuti tra una mano e l'altra. Nei punti difficili ( ad es. angoli e spigoli ), la pellicola applicata deve essere sufficientemente spessa per evitarne la rottura durante la rimozione. Asciutto e rimovibile dopo circa 2 ore. 1 bomboletta 400ml è sufficiente per la verniciatura di 2 cerchi.

    Alt269 Il numero 1 dell'e-commerce di Tuning in Italia Lemarcartuning.it IL PIACERE DI PERSONALIZZARE LA TUA AUTO con stile !!! Alt576 la passione della potenza LA PASSIONE DI LEMARCARTUNING.IT